Striscia la Notizia: quinto tapiro d’oro per Gianluigi Buffon

Seguici su Whatsapp - Telegram

Valerio Staffelli ha consegnato a Gianluigi Buffon il tapiro d’oro: il quinto collezionato dal portiere della Juventus durante la sua carriera sportiva. Il servizio andrà in onda stasera 30 gennaio 2014, ovviamente nel corso di Striscia la Notizia.

Per Buffon questo è un periodo non particolarmente fortunato: prima le insistenti voci sulla crisi con la moglie Alena Seredova dovuta ad una presunta relazione con Ilaria D’Amico, poi un cartellino rosso durante la partita Lazio-Juventus. Il tapiro d’oro consegnato da Striscia non poteva essere sintesi più adeguata.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia, tapiro d'oro a Federica Panicucci e Barbara D'Urso

Ovviamente le domande che Staffelli ha rivolto all’attapirato portiere sono state sia di natura sportiva che privata. Sulla questione calcistica, Buffon ha replicato:

L’espulsione era qualcosa che nessuno si aspettava. Ma per come si è svolta la situazione di gioco, era qualcosa di inevitabile. Sicuramente queste regole sono molto punitive.

Poi c’è l’affaire che tanto sta facendo spettegolare il web, il presunto triangolo con la Seredova e la D’Amico. Quando Staffelli chiede a Buffon se vuole lasciare la “vecchia signora” (il celebre nomignolo della Juventus, qui utilizzato ovviamente per indicare la moglie), il portiere risponde:

Assolutamente no, sono solo chiacchiericci. Penso che le situazioni private vadano risolte e affrontate in famiglia con la massima serietà e la massima trasparenza.

Per vedere il servizio di Valerio Staffelli dovrete sintonizzarvi su Striscia la Notizia, come sempre alle ore 20.40 su Canale5.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia: Tapiro d'oro a Belen Rodriguez e Barbara d'Urso (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram