Advertisements
Advertisements

Quarto Grado torna stasera su Rete4, con Salvo Sottile

Salvo Sottile è reduce dal flop di Quinta Colonna, programma del quale abbiamo parlato più volte, definendolo un miscuglio di argomenti giornalistici senza un filo logico. Ora Quinta Colonna ha aggiustato un po’ il tiro passando su Rete4 con la conduzione di Paolo Del Debbio, facendo ascolti nella media della rete, mentre Salvo Sottile questa sera tornerà al “primo amore”, Quarto Grado, trasmissione che l’ha lanciato come conduttore dopo che ha smesso i panni del giornalista del Tg5.

In diretta dallo Studio 1 del Centro Palatino di Roma, Salvo Sottile e Sabrina Scampini si occuperanno ancora una volta di cronaca nera, argomento che più interessa al pubblico, trattando principalmente il caso del duplice omicidio dei coniugi Burgato, avvenuto all’interno della loro abitazione di Lignano Sabbiadoro lo scorso 19 agosto.

Nel corso della puntata, il programma a cura di Siria Magri tornerà anche sui quattro gialli irrisolti che hanno dominato le cronache delle passate stagioni: la morte di Melania Rea, il giallo di Avetrana – con una nuova intervista alla mamma di Sarah Scazzi -, l’omicidio di Yara Gambirasio e la scomparsa di Roberta Ragusa, oltre che della recente scomparsa di Paola Landini.

Dal punto di vista degli ascolti, vedremo se la nuova edizione avrà una partenza frizzante o se guadagnerà consensi col passare delle puntate, come accaduto nella scorsa edizione.

Advertisements