Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 29 gennaio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 29 gennaio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo L’eredità), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (DNA a confronto) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv Il commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Difetti del sistema) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la partita di calcio di Tim Cup Quarti di Finale Napoli – Lazio e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà il film Che fine hanno fatto i Morgan?, con Hugh Grant, Sarah Jessica Parker, Sam Elliott e poi il film Double Identity, con Val Kilmer, Izabella Miko, Michael Cronin, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli, e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Con gli occhi dell’assassino, con Belen Rueda, Lluis Homar, Pablo Derqui, poi un episodio della serie tv Scandal; su Rai5 lo spettacolo teatrale Ascoltami bene, poi il documentario America tra le righe – Go west, con François Busnel, e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa una nuova puntata della fiction Il Segreto di Borgo Larici, con Giulio Berruti, Serena Iansiti e a seguire il film Le regole della Casa del sidro, con Tobey Maguire, Charlize Theron, Delroy Lindo. Su Italia1 andrà in onda una puntata lunga de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s; su Rete4 troveremo l’ultima parte della miniserie Hatfields & McCoys, con Kevin Costner, poi il film Fuga per la vittoria, con Sylvester Stallone, Michael Caine. Su La5 il film Chaos Theory, con Ryan Reynolds, Emily Mortimer, Stuart Townsend, poi la prima puntata del docu-reality Bella più di prima; su Iris il film The Prestige, con Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine, poi il film horror Il dono del silenzio, con David Carradine, Paul Smith. Su Italia2 due episodi del telefilm Chuck e a seguire il film d’animazione Lupin e il tesoro degli avi.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma d’approfondimento La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà due episodi di Teenagers in crisi di peso, poi un episodio de Ridiculousness: veri american idiot e il film 41 anni vergine. Su Real Time due episodi di Dire, fare, baciare, poi Parti di famiglia e Shopping Night. Su Cielo il film Diary of the Dead – Le cronache dei morti viventi, con Michelle Morgan, Joshua Close, Shawn Roberts, poi Legion, film con P.Bettany.

Advertisements