Cristina Parodi Live, il nuovo pomeriggio di La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente sono state svelate alcune novità sul nuovo contenitore che Cristina Parodi condurrà da lunedì pomeriggio dal lunedì al venerdì su La7. Innanzitutto il titolo; confermatissima la prima ipotesi Cristina Parodi Live, che andrà in onda tra le 14 e le 15.45, mentre il segmento finale, in onda tra le 17.50 e le 18.20 (cedendo la linea alla sorella Benedetta e ai suoi Menù) sarà intitolata Cristina Parodi Cover.

La prima parte sarà incentrata sull’attualità: tra le rubriche fisse vedremo “Il bianco e il nero”, durante la quale due opinionisti diranno la loro su alcuni fatti che caratterizzano la giornata in corso, e “Fratelli d’Italia”, dove a commentare i fatti salienti della nostra nazione saranno personaggi provenienti dall’estero. Questo lungo primo segmento è caratterizzato anche da un’intervista della Parodi ad un personaggio dell’attualità o dello spettacolo.

LEGGI ANCHE  Cristina Parodi Live - La prima puntata del 10 settembre

Il secondo segmento, in onda dopo Il Commissario Cordier, tratterà invece i più classici servizi sulla moda e il costume, molto presumibilmente sulla falsariga di quel che era il primo Verissimo su Canale5. Sarà molto interessante vedere come la conduttrice riuscirà a collegare tra loro le due diverse parti della trasmissione, dando un senso di continuità ad un programma che sembra apparentemente spezzato senza motivazione, se non per una pura strategia di ascolti.

E per i più interessanti, La7 darà anche la possibilità di apparire direttamente da casa propria tramite webcam. Ecco infatti l’annuncio che in questi giorni è pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione:

Dal 10 settembre saremo in onda su La7! Se siete curiosi ed informati, se avete una buona connessione ad internet e una webcam allora potrete partecipare in diretta fin dal primo giorno.
Scriveteci subito una mail a cpl@magnoliatv.it indicando nome, cognome, numero di telefono e città.

In ogni caso si prospetta un autunno caldo per il daytime di La7, pronto ad alzare il livello di una fascia abbandonata da tempo a se stessa grazie ad un programma che si preannuncia garbato e interessante.

LEGGI ANCHE  Daria Bignardi: Le invasioni barbariche tornano il 16 gennaio. Per l'ultima volta

Seguici su Whatsapp - Telegram