Guida TV: programmi di stasera, martedì 28 gennaio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 28 gennaio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Vendetta privata), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Boom!) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Amore e morte) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 13 dicembre 2012. Tim Cup, Don Matteo e Servizio Pubblico

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la seconda e ultima parte della miniserie Gli anni spezzati – L’ingegnere, con Alessio Boni e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda due episodi di Hawaii Five – 0 (Affari di famiglia – Addio e abbi cura di te), uno di Blue Bloods (Uomini in nero) e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Henry, con Carolina Crescentini, Claudio Gioè, Michele Riondino, poi il magazine Wonderland; Su Rai5 il film Le vite degli altri, con Martina Gedeck, Ulrich Mühe, Sebastian Koch, poi il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa una nuova puntata della fiction Il Peccato e la Vergogna 2, con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e a seguire la replica della fiction Il Segreto di Borgo Larici. Su Italia1 andrà in onda il film La Furia dei Titani, con Liam Neeson, Gemma Arterton, Sam Worthington, poi il cult Shining, con Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd; su Rete4 troveremo il film L’allenatore nel pallone 2, con Lino Banfi, poi replica della miniserie Hatfields & McCoys, con Kevin Costner. Su La5 il film tv Moondance Alexander, con Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin; su Iris il film western I 4 figli di Katie Elder, con John Wayne, Dean Martin, Martha Hyer, poi la rubrica Storie di cinema. Su Italia2 due episodi del telefilm Grimm e a seguire la rubrica Born To Ride – E ti bastano le due ruote, con Roberto Parodi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 19 dicembre 2013. Emozioni, CSI, Downton Abbey

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma di cronaca Linea Gialla, di Salvo Sottile e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film L’arte di cavarsela, con Freddie Higmore, poi un episodio de Il Testimone e il nuovo programma Polifemo. Su Real Time quattro episodi di Non sapevo di essere incinta, poi Bakery Boss: SOS Buddy. Su Cielo il talent show Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay, poi Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.