Dal 28 gennaio su MTV parte Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere

Da domani sera, martedì 28 gennaio, inizia su MTV un nuovo programma condotto da Vito Foderà. Un racconto diviso in sei puntate in cui verrà messo sotto la lente di ingrandimento la parte buona dell’Italia, di coloro che nonostante la crisi sono riusciti a trovare delle vie alternative.

Il programma si chiama Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere. Titolo emblematico per dare voce a realtà di cui nessuno parla, facendo passare in primo piano solo le negatività della nostra società e del momento di crisi che sta attraversando il nostro paese. Vito Foderà, tramite il programma, darà voce a chi è riuscito a trasformare la crisi in nuove opportunità e occasioni positive e metterà in luce le nuove generazioni per dimostrare che non tutti i giovani di oggi sono dei ‘bamboccioni’ come qualcuno vorrebbe far credere per mascherare altre verità.

In sei puntate Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere, si propone di far conoscere l’Italia di oggi rispondendo in modo semplice a domande e tematiche complicate, a partire dalla prima puntata dedicata al cibo: nel primo racconto, dal titolo “Uno spaghetto ci salverà”, ci verranno svelate storie positive di chi esporta il cibo italiano con grande successo.

L’appuntamento è quindi dal 28 gennaio e ogni martedì dalle ore 23 su MTV, canale 8 del digitale terrestre.

Advertisements