Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 26 gennaio 2014

Tanti gli ospiti previsti per la puntata di Che tempo che fa in onda stasera, domenica 26 gennaio 2014, su Rai3. Il talk show di Fabio Fazio, accompagnato da Filippa Lagerback, si aprirà con il critico Flavio Caroli, che racconterà il rapporto tra l’arte e il dramma della guerra. In studio arriverà poi il presidente del Senato Pietro Grasso, per affrontare sia l’attualità politica che per parlare di lotta alla Mafia.

E’ prevista poi un’intervista poi all’attore Terence Hill, in questo periodo in onda con Don Matteo 9. A seguire, in occasione della Giornata della Memoria, interverranno il direttore del Corriere della Sera e presidente della Fondazione del Memoriale Ferruccio de Bortoli insieme a Vera Vigevani Jarack. Massimo Gramellini sarà invece in collegamento dal celebre Binario 21 della Stazione Centrale di Milano.

Non mancherà il classico monologo di Luciana Littizzetto, che commenterà a modo suo i fatti della settimana. L’appuntamento è alle 20.10 circa su Rai3 per la puntata lunga di Che Tempo che fa, che durerà fino alle 22.30 circa.

Advertisements