Advertisements
Advertisements

Sogno e son desto vs C’è posta per te del 25 gennaio 2014 (gallery)

Ultima sfida tra C’è posta per te e Sogno e son desto. Se il programma di Maria De Filippi continuerà ancora per parecchie settimane, tra storie e ospiti vip, il varietà di Massimo Ranieri si chiuderà stasera, dopo 3 puntate molto apprezzate dal pubblico, ma non vincenti dal punto di vista dell’auditel (qui tutti i dati). La Sanguinaria ha messo infatti a segno 2 reti a 0 e prevedibilmente stasera chiuderà la partita con il terzo “gol”.

Ma vediamo insieme quali carte si giocheranno i due programmi in questo sabato 25 gennaio 2014. Ospiti di C’è posta per te saranno due veri pezzi da 90: il cantante nostrano Marco Mengoni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, e il grandissimo attore internazionale Orlando Bloom, che per la prima volta sarà presente in un programma italiano.

Per quanto riguarda invece l’ultima puntata di Sogno e son desto, ad affiancare Massimo Ranieri saranno Gino Paoli, Edoardo Bennato, Stefania Sandrelli, Irene Grandi, Nancy Brilli, Giorgio Albertazzi, Angel Zotto e Stefano Di Battista. Musica, spettacolo e racconti di vita comporranno il menù della serata.

Chi avrà la meglio?

Advertisements