Verissimo: ospiti di oggi, sabato 25 gennaio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Verissimo, in onda oggi – sabato 25 gennaio 2014 – alle 16.00 su Canale5. Il contenitore condotto da Silvia Toffanin, accompagnata dai fedelissimi Alvin e Jonathan, questa settimana ospiterà Vittoria Puccini, Kekko dei Modà, Laura Torrisi, Elena Santarelli e Massimo Ghini.

Inoltre, sarà protagonista di una lunga intervista Federico Corona, per parlare della detenzione nel carcere di Opera di Fabrizio Corona, suo fratello.

Federico Corona, sottolineando come il libro che sta scrivendo il fratello sia tutt’altro che un’operazione commerciale, si è detto molto stupito dalle dichiarazioni di Belen Rodriguez. E ha dichiarato:

Fabrizio sta cambiando. L’impatto con la realtà carceraria lo ha costretto a confrontarsi con quella parte di lui che non ha mai voluto vedere e che ha tenuto nascosta

LEGGI ANCHE  Chiara Francini alla conduzione di Fashion Style su La5

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.