Guida TV: programmi di stasera, venerdì 24 gennaio 2014. Madre aiutami, Arrow, Le Invasioni Barbariche

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 24 gennaio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di N.C.I.S (dal titolo Il canto del cigno), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Omicidio in prima classe) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Sesso, bugie e…larve) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 6 novembre 2013

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Madre, aiutami, con Virna Lisi; su Rai2 tornerà il talk d’informazione Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro. Su Rai3 sarà trasmessa la serie tv Scandal, episodi dal titolo 07:52:00 – Una donna rifiutata – Domande? – Cappello bianco. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film Baaria, con Francesco Scianna, Enrico Lo Verso, Beppe Fiorello; su Italia1 troveremo un episodio di Arrow, seconda stagione (Il fabbricante di bambole) e poi uno della serie The Tomorrow People (Una ragazza difficile), mentre su Rete4 appuntamento con il programma di cronaca Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE  Ascolti TV: dati Auditel di ieri, domenica 26 maggio 2013. Amici a 5,3 mln, Tim Cup a 6,7 mln

ALTRE RETI. Su La7 la seconda puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, condotto da Daria Bignardi; su MTV appuntamento con 16 anni e incinta Italia in replica, mentre su Real Time un episodio di Bake Off UK, poi Bakery Boss, con Buddy Valastro e il nuovo Il Boss delle Cerimonie. Su Cielo due episodi di Cucine da incubo e poi il talent show Go To Dance UK; su Rai4 il film Final destination 3, con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson; su Rai5 il film-documentario La strada di Levi, regia di Davide Ferrario. Su La5 la serie tv in replica Il Tredicesimo Apostolo 2/strong>, con Claudio Gioe’, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce e su Iris il film Arma letale, con Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey. Su Italia2 il film American Pie 2, con Jason Biggs, Shannon Elizabeh, Alyson Hannigan.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.