Advertisements
Advertisements

Teen Mom: ecco che fine ha fatto Amber Portwood (gallery)

La messa in onda della nuova stagione di Teen Mom – spin-off di 16 and Pregnant – in onda dal 2010 sull’emittente televisiva MTV, ci ha lasciato la curiosità di scoprire come le giovanissime madri Maci, Amber, Catelynn e Farrah se la siano poi cavata alle prese con le molteplici difficoltà che una gravidanza inaspettata può comportare. Dopo aver parlato di Maci, scopriamo com’è andata ad Amber.

La travagliata quanto impossibile storia d’amore tra Amber Portwood e Gary Shirley, genitori di Leah, si era conclusa con un’accusa di violenze domestiche da parte di lui ed una conseguente riabilitazione, che pareva avesse fatto tornare ad Amber un po’ di lucidità.

Così non è stato: un tentativo di suicidio – seguito da un ricovero in ospedale – ed una detenzione di 17 mesi (inizialmente 5 anni) per possesso di droga chiariscono quanto fosse psicologicamente instabile la povera Amber, che in una recente intervista ha dichiarato di essere stata sotto effetto di un potente analgesico per quasi tutta la durata delle riprese. Pare che sia stato proprio il farmaco in questione il responsabile di gran parte delle azioni avventate alle quali abbiamo assistito durante il programma. Dell’ex Gary afferma:

Lo amo con tutto il cuore: è una persona incredibile. E’ dolce, divertente, straordinario. Siamo semplicemente tossici insieme

Ora Amber, dopo aver ricevuto il sostegno necessario, è riuscita ad elaborare problemi ed insicurezze in vista di una stabilità che certo gioverà anche alla piccola Leah.

Advertisements