Le Iene, Paola Ferrari e lo sfogo su Twitter (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La ben nota vicenda di Paola Ferrari che minaccia di sporgere denuncia a Le Iene per aggressione era tanto palesemente grottesca che i diretti interessati non potevano farsi sfuggire l’occasione di una replica al vetriolo. E così ieri sera 22 gennaio 2014, durante la prima puntata de Le Iene Show post pausa natalizia, Ilary Blasi e Teo Mammuccari hanno mandato in onda il video della presunta “aggressione” – precedentemente pubblicato sulla pagina facebook del programma – corredato da svariate frecciatine nei confronti della giornalista Rai.

Ancora una volta le iene sono nell’occhio del ciclone. Tutti parlano dei nostri servizi, ma mai avremmo immaginato che tutta Italia avrebbe parlato del twerkatore!

Così esordisce Ilary Blasi, mentre sul monitor di sfondo compare il volto di Paola Ferrari. “Un volto acqua stucco e sapone”, secondo Teo Mammuccari.

Poi va in onda un servizio introduttivo sul twerkatore, il personaggio interpretato da Stefano Corti che “importuna” i vip (Alessandro Borghese, Leonardo Pieraccioni, Michele Santoro, Alessandra Amoroso…) scuotendo selvaggiamente il posteriore e imitando le celeberrime mosse di Miley Cyrus.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i bambini ammalati di Chernobyl (video)

Infine ecco il video del twerkatore che si avvicina a Paola Ferrari fuori dalla sede Rai di Milano, commentato dalle voci fuori campo della Gialappa’s Band e poi, in studio, dalle ironie ancor più pungenti dei due conduttori.

E’ andata così: dopo questo fatto Paola Ferrara è andata in bagno a sciacquarsi, le è crollato lo stucco, si è guardata allo specchio ed è svenuta.

Queste le conclusioni di Mammuccari, mentre la regia non manca di mostrare un infelice scatto di Paola Ferrari struccata messa a confronto con il twerkatore.

paolaferrari-iene

La giornalista Rai ovviamente non ha gradito per nulla gli sfottò dei conduttori. Mentre andavano in onda le scene di cui sopra la Ferrari si è ampiamente sfogata sul suo profilo twitter, prima contro la “maleducazione” della trasmissione di Davide Parenti e poi contro gli “insulti e la bassa ironia” di Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i militari italiani che torturano (video e gallery)

paolaferraritwitter2

paolaferraritwitter1

E poi, per dimostrare al mondo di essere una bella donna anche al naturale, ha persino pubblicato una prova fotografica.

paolaferraritwitter3

Certo: prendere in giro una signora sull’aspetto fisico non è proprio il massimo dell’eleganza. Ma resta l’impressione che a Paola Ferrari, precedentemente nota nientemeno che per un tentativo di denuncia a twitter, un corso di sana autoironia non farebbe tanto male…

Seguici su Whatsapp - Telegram