Advertisements
Advertisements

Teen Mom: ecco che fine ha fatto Maci Bookout (gallery)

Con la terza stagione di Teen Mom – spin-off di 16 and Pregnant – in onda dal 2010 sull’emittente televisiva MTV, abbiamo lasciato le giovanissime madri Maci, Amber, Catelynn e Farrah alle prese con le molteplici difficoltà che una gravidanza inaspettata può comportare. Vediamo insieme che fine hanno fatto partendo da Maci.

Maci Deshane Bookout, rossa appassionata di cheerleading e motocross, dopo la nascita di Bentley aveva visto sfumare la sua relazione con Ryan il quale, nonostante gli sforzi di lei, non era evidentemente intenzionato a mettere la testa a posto.

Aveva quindi recuperato l’amicizia a distanza con Kyle da cui era poi nata un’intensa storia: il ragazzo aveva sacrificato il lavoro, scegliendo di trasferirsi a Chattanooga, città natale di Maci, per permetterle di riprendere gli studi. I due si sono lasciati nel febbraio 2012 a causa di una presunta infedeltà di lui via chat.

Nel frattempo Maci, dopo una breve relazione con il pilota di motocross Kyle Regal, avrebbe trovato l’amore: Taylor McKinney, conosciuto a Dallas tramite amici in comune. Di lui dice:

È la versione identica di me, solo al maschile.

Sembrerebbe proprio che per Maci i rapporti a distanza siano un’abitudine, ma pare che la cosa sia giunta ad un lieto fine: i due stanno già progettando il matrimonio.

Maci continua tutt’ora il suo viaggio nei college, per fare luce sull’importanza della contraccezione.

Advertisements