Crozza a Ballarò del 21 gennaio 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Ballarò ancora in onda, Maurizio Crozza ha iniziato il proprio monologo fingendo di non volerlo fare. Si è dimesso Cuperlo, ha detto Crozza, ed è uno di quei momenti in cui un comico deve sapersi fermare. Ma poi è messo a ridere, commentando la notizia con un bel “ma chissenefrega!”. In realtà nemmeno a Cuperlo interessa del fatto che si è dimesso, ha detto.

Poi ha parlato delle liti all’interno del Centrodestra e dello storico incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, quest’ultimo entrato nella sede del PD con un cavallo di legno…

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 30 novembre 2021

Ecco il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 21 gennaio 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.