Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, 7 settembre 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo ancora Barbara d’Urso col prolungamento di Pomeriggio Cinque. Su Rai2 un episodio della serie tv Ghost Whisperer (dal titolo Una famiglia in fuga); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 verrà lasciato spazio al calcio, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiatie con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1, a partire dalle 20.30, sarà di scena il calcio con la partita di Qualificazione Mondiali 2014 Bulgaria – Italia; su Rai2 triplo episodio della serie tv N.C.I.S. (titolo Portatore di morte – Anelli di fidanzamento – Guerra di gang). Su Rai3 sarà trasmesso un documentario il film Il cuore altrove, regia di Pupi Avati, con Neri Marcoré, Vanessa Incontrada, Giancarlo Giannini. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film Per fortuna che ci sei, di James Huth, con Gad Elmaleh, Sophie Marceau, Maurice Barthélémy; su Italia1 troveremo il film Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York, con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, mentre su Rete4 appuntamento con la prima puntata della nuova edizione di Quarto grado, con Salvo Sottile.

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il film Sleepers, con Kevin Bacon, Dustin Hoffman, Robert De Niro, Brad Pitt; su MTV appuntamento con il docu-reality Ginaste: Vite parallele, e a seguire uno di Prof Sex. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film Tutto su mia madre, di Pedro Almodovar; su Rai4 il film Spina del diavolo, di Guillermo Del Toro, e su Iris il film Basic, con Samuel L. Jackson, Jhon Travolta, Nathan West.

Advertisements