Tornano Le Iene: mercoledì 22 gennaio su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la lunga pausa di oltre un mese (l’ultima puntata risale al 3 dicembre), tornano in onda Le Iene con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band in conduzione. Da mercoledì 22 gennaio, a partire dalle 21.10 su Italia1, nuovi servizi per una delle trasmissioni più amate dal pubblico.

Le Iene da sempre hanno lo scopo di informare e divertire allo stesso tempo, con servizi irriverenti e altri toccanti, senza mai tralasciare l’informazione e le denuce sociali. Il programma di mediaset è stato uno dei primi (forse proprio il primo) a far luce sulla “Terra dei fuochi” e a dar voce e far chiarezza sul metodo stamina. E proprio quest’ultimo argomento sarà nuovamente trattato all’interno del programma, dopo che recentemente sono uscite, sui giornali e non solo, accuse diffamatorie nei confronti del professor Vannoni.

LEGGI ANCHE  Questa sera su Rai 2 al via la nuova edizione di Milano-Roma col commento della Gialappa's Band

Tra i vari servizi che ci verranno proposti nella prima puntata del 2014, anche una indagine di Luigi Pelazza sulla sicurezza in montagna e sugli incidenti sulle piste da sci, argomento purtroppo molto in voga in questo periodo. Spazio anche all’ironia di Enrico Lucci, presente alla conferenza stampa di Matteo Renzi, ma uno dei servizi che seguiremo con più interesse sarà quello del twercatore alias Stefano Corti: l’inviato de Le Iene ha infatti ricevuto accuse da una delle sue “vittime”, ovvero la giornalista Paola Ferrari che a suo avviso avrebbe subito una grave aggressione (leggi qua tutta la vicenda).

LEGGI ANCHE  Le Iene: massacrata per amore (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram