Guida TV: programmi di stasera, martedì 21 gennaio 2014. Roma Juventus, Il Peccato e la Vergogna 2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 21 gennaio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S (dal titolo L’ultimo colpo), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Sepolta viva) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Iniziazione) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 3 agosto 2013

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la partita di calcio di Tim Cup Quarti di Finale Roma – Juventus; Rai2 manderà in onda il film Piacere, sono un po’ incinta, con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la quarta puntata della fiction Il Peccato e la Vergogna 2, con Gabriel Garko, Manuela Arcuri. Su Italia1 andranno in onda due episodi della serie tv CSI: New York (Amore e sangue – La vita è oggi); su Rete4 troveremo il film drammatico I Miserabili, con Liam Neeson, Geoffrey Rush.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 14 giugno 2014

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma di cronaca Linea Gialla, di Salvo Sottile; MTV offrirà il film 50 e 50: All we need is love, con Anjelica Huston, Bryce Dallas Howard. Su Real Time quattro episodi di Non sapevo di essere incinta. Su Rai4 il film Il rapinatore, con Andreas Lust, Franziska Weisz, Johann Bednar; su La5 il film tv Moondance Alexander, con Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin. Su Rai5 il film La pecora nera, di e con Ascanio Celestini; su Iris il telefilm Hatfields & McCoys, con Kevin Costner. Su Cielo il talent show Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay, poi Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi; su Italia2 due episodi del telefilm Grimm.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.