Striscia la notizia: Valeria Graci è Peppia Pig (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Valeria Graci da stasera sarà uno dei volti di Striscia la notizia, nel ruolo di Peppia Pig, parodia della celebre maialina del cartoon più amato dai piccoli spettatori e in onda su Rai YoYo, Peppa Pig appunto. Col suo nasone rosa, si immischierà negli affari della politica italiana, dando la caccia a onorevoli e senatori.

Se il nome non vi dice niente, ecco dove avete già visto Valeria Graci: nel duo Katia & Valeria, per alcuni anni nel cast comico di Zelig. Le ragazze vestivano i panni delle aspiranti Miss senza cervello e quelli di corteggiatrici di Claudiano (Claudio Bisio), tronista di Uomini e donne.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Modena: vince la Pasticceria Nappo (video e gallery)

Il duo si è sciolto, ma entrambe hanno continuato la carriera nella comicità. Katia Follesa è approdata a Zelig 1, mentre per Valeria si sono aperte le porte di Striscia la notizia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.