Da stasera su Canale5 la seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da questa sera, lunedì 20 gennaio, torna su Canale 5 la fiction “Il Tredicesimo Apostolo” con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè. Dopo il grande successo di ascolti ottenuto dalla prima stagione, andrà in onda, in prima tv, la seconda delle tre serie.

E’ lo stesso regista Alexis Sweet a dire che “Il Tredicesimo Apostolo” è stato pensato su tre stagioni e la seconda, dal titolo “La Rivelazione“, è pronta per la messa in onda con in totale dodici nuovi episodi (sei puntate) con atmosfere ancora più gotiche e soprannaturali dei precedenti.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Canale5 2013/2014: Aldo, Giovanni e Giacomo, Io canto, Italia's Got Talent, uno show di Davide Parenti

La storia, che vede protagonista la dottoressa Claudia Munari (Claudia Pandolfi) e Padre Gabriel Antinori (Claudio Gioè), riprenderà da dove si era chiusa la prima stagione: Padre Gabriel ha rinunciato alla storia con Claudia che lontano da lui, sta cercando di rifarsi una vita. Mentre tutti gli spettatori si chiedono se davvero Padre Gabriel è l’Eletto, quest’ultimo si trova a dover fare i conti con il suo passato e con un nuovo nemico.

Non ci resta che scoprire come continuerà questa storia fantasy e per saperlo l’appuntamento è per questa stasera su Canale 5 alle ore 21.10, con i primi due episodi dal titolo “Il guaritore” e “La Martire”.

Seguici su Whatsapp - Telegram