Advertisements
Advertisements

Amici 13: fuori Exxtra, Letizia e Cristian. Entra Denny (gallery)

Come ogni settimana vi aggiorniamo sulle “dipartite” di Amici di Maria De Filippi, edizione 2013/2014 del talent di Canale5. La puntata di ieri, 18 gennaio 2014, ha visto l’eliminazione del gruppo degli Exxtra, che hanno perso la sfida contro Denny, rapper “sostenuto” da Fedez, che è riuscito così ad entrare nella scuola. Polemiche da parte degli Exxtra dopo l’eliminazione, ma gli insegnanti hanno fatto notare loro che esiste la musica anche fuori dalla scuola.

In settimana erano stati eliminati anche la ballerina classica Letizia Rizzoni e il ballerino moderno Cristian Lo Presti: la prima non ha superato l’esame di Alessandra Celentano, mentre il secondo, a causa di un infortunio al ginocchio, è stato costretto ad abbandonare la scuola.

Le sfide della giornata: gli Human Evolution si sono battuti con i 7Company per rimanere nella scuola; Deborah Iurato è stata mandata in sfida contro Silvia, mentre Christian Pace è stato sfidato da Raffaele e giudicato dall’ex insegnante Luciano Cannito. La cantante, il ballerino e la dance crew sono riusciti a vincere le rispettive sfide.

Nick Casciaro è stato invece sottoposto ad un esame. Rudy Zerbi, per nulla contento dell’allievo, l’ha candidato all’eliminazione, ma Grazia Di Michele l’ha salvato.

Advertisements