Advertisements
Advertisements

Charlize Theron a C’è posta per te (gallery)

Bellissima, elegantissima, e vari altri aggettivi che terminano in –issima a vostra scelta: è Charlize Theron, l’ospite di punta di C’è posta per te di stasera, 18 gennaio 2014. La pluripremiata attrice sudafricana ha aperto la puntata del people show di Maria De Filippi in onda su Canale5, accompagnando – con la sempre impeccabile Olga Fernando al seguito – una signora, Alessia, che voleva fare un regalo al marito, Fabio.

Come raccontato dalla conduttrice, il regalo non voleva celebrare alcuna occasione speciale, ma doveva servire semplicemente da ringraziamento per tutto ciò che il marito le ha dato in questi 20 anni insieme. La protagonista, dopo aver perso inaspettatamente un fratello a soli 38 anni, ha capito che non si devono attendere ricorrenze o date particolari per un gesto o una parola d’affetto.

Charlize Theron è stata vicina ad Alessia tenendole la mano per tutto il tempo, fino a quando il marito Fabio, imbarazzatissimo, ha scoperto la sua sorpresa. A voi le più belle immagini della partecipazione dell’attrice.

Advertisements