Da Ornella Vanoni a Charlize Theron, un sabato sera ricco di ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà una tv all’insegna delle comparsate di lusso, quella di stasera sabato 18 gennaio 2014. Vediamole nel dettaglio.

Alle 20.10 su Rai3, nel talk show Che tempo che fa di Fabio Fazio, l’ospite di primo piano sarà Ornella Vanoni, in studio per presentare lo spettacolo teatrale Un filo di trucco, un filo di tacco. Il colloquio con Fazio sarà anche l’occasione per parlare dell’album uscito lo scorso settembre, Meticci (Io mi fermo qui) che, pare, sarà l’ultimo della sua carriera prima dell’annunciato ritiro dalle scene. Previste poi un’intervista al Vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio oltre ai consueti interventi di Flavio Caroli e Massimo Gramellini.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa del 13 aprile 2014 con Giorgio Napolitano (gallery)

Alle 21.10 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Sogno e son desto, lo show di Massimo Ranieri incentrato su musica e teatro. La scaletta prevede una nutrita lista di duetti con big della canzone italiana come Patty Pravo, Franco Battiato e Fiorella Mannoia, oltre alle esibizioni del grande pianista jazz Stefano Bollani e dell’artista Michelangelo Pistoletto.

Un’ospite di caratura internazionale è invece prevista nella seconda puntata della nuova stagione di C’è posta per te, in onda su Canale5 alle 21.10: nientemeno che l’attrice premio oscar Charlize Theron, ennesimo superbig dello spettacolo a presenziare nello studio di Maria De Filippi. Oltre alla diva sudafricana è stato annunciato anche l’allenatore della Juventus Antonio Conte. Dopo il grande successo (5,5 milioni di telespettatori) della puntata precedente con Patrick Dempsey e Gabriel Garko, ci sono pochi dubbi che anche gli ospiti di stasera  assicureranno il primato di ascolti  alla De Filippi.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2023: ospiti 28 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram