Advertisements
Advertisements

Cielo, in anteprima dall’Inghilterra arriva un nuovo talent: Got to Dance

Per citare una famosa pubblicità di snacks, “è sempre l’ora del talent”. Già, perché dalla sera del 17 gennaio 2014, in anteprima assoluta, Cielo trasmetterà uno show per aspiranti ballerini proveniente dall’Inghilterra: Got to Dance.

Il programma è diventato immediatamente di culto in Inghilterra ed è arrivato già alla quarta edizione, conclusasi da poco. In Italia, il genere è meno sviluppato rispetto al corrispettivo canoro, se si pensa che il programma più celebre è stato Amici di Maria De Filippi, in cui comunque la danza era una delle “materie” della scuola.

Chi conduce Got to Dance? Presto detto. Si tratta dell’ex conduttrice del Grande Fratello britannico Divina Mc Call, che verrà accompagnata da un trio di giudici composto da Ashley Banjo – coreografo nonché leader della troupe Diversity Adam Garcia, ballerino di tip-tap e Kimberly Wyatt delle Pussycat Dolls. Il vincitore della prossima edizione sarà premiato con 250mila sterline.

Cielo seguirà tutte le fasi dello show, dalle audizioni, ai cosìddetti Home visit fino alla prova finale che si terrà all’Olympia di Londra.

Questi i canali sui quali potrete seguire Got to Dance: digitale terrestre canale 26; Sky canale 126; TivùSat canale 19.

Advertisements