Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 17 gennaio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 17 gennaio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di N.C.I.S (dal titolo Due donne), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Miami (Non atterrato) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Miami (Omicidio allo specchio) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il film Scialla, con Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova, Filippo Scicchitano; su Rai2 tornerà il talk d’informazione Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro. Su Rai3 sarà trasmessa la serie tv Scandal, episodi dal titolo La talpa – L’ora X – Serpe in giardino – Molly, sei in pericolo!. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film Benvenuti al Sud, con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri; su Italia1 troveremo un episodio di Arrow, seconda stagione (Doppia identità) e poi uno della serie The Tomorrow People (Doppio gioco), mentre su Rete4 appuntamento con il programma di cronaca Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi.

ALTRE RETI. Su La7 la prima puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, condotto da Daria Bignardi; su MTV appuntamento con 16 anni e incinta Italia in replica, mentre su Real Time un episodio di Bake Off UK, poi Bakery Boss, con Buddy Valastro e il nuovo Il Boss delle Cerimonie. Su Cielo il nuovo talent show Go To Dance UK, poi Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi; su Rai4 il film Final destination 2, con A.J. Cook, Ali Larter, Michael Landes, Tony Todd; su Rai5 il film-documentario Frank Gehry creatore di sogni, regia di Sydney Pollack. Su La5 il film Baby Mama, con Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear e su Iris il film Terminator 2: il giorno del giudizio, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong. Su Italia2 il film Vita da camper, con Robin Williams, Cheryl Hines, Jojo Levesque.

Advertisements