Bake Off UK: su Real Time dal 17 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram

La nostra televisione non è mai stata così invitante. Non stiamo però parlando di qualità di programmi o di un palinsesto degno di nota di una qualche emittente, ma stiamo parlando di vera e propria acquolina in bocca. Ai già numerosi programmi dedicati alla cucina e al cibo, vedi programmi come MasterChef o reti come DMAX, ma anche i più datati programmi come la Prova del Cuoco, se ne aggiungerà un altro.

Si tratta di un reality dedicato ai pasticceri dal titolo Bake Off. Il programma, già noto per l’edizione italiana condotta da Benedetta Parodi, è un format targato BBC. L’emittente britannica ha dovuto spostare il programma dal secondo al primo canale dopo l’incredibile successo e i fantastici ascolti ottenuti. Adesso Bake Off Uk, arriva da noi in esclusiva su Real Time (digitale terrestre Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31).

LEGGI ANCHE  Ma come ti vesti?!, nuova stagione da stasera su Real Time (video)

Dal 17 gennaio, ogni venerdì alle ore 21.10, la serie britannica sarà visibile anche nel nostro paese. Bake Off è una sorta di MasterChef dedicato però esclusivamente ai dessert: i concorrenti dovranno di puntata in puntata mettersi alla prova e sfidarsi a suon di dolci. A presentare ci saranno Mel Giedroyc e Sue Perkins, mentre a giudicare il lavoro dei pasticceri amatoriale saranno Paul Hollywood e Mary Berry, chef britannici di fama internazionale.

Seguici su Whatsapp - Telegram