Servizio Pubblico: Marco Travaglio, editoriale del 16 gennaio 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Marco Travaglio ha tenuto il suo consueto editoriale anche nella puntata di Servizio Pubblico andata in onda ieri. Il monologo era incentrato sul Ministro Annamaria Cancellieri, soprannominata “nonna Pina”. Sono talmente tanti i ministri che si dovrebbero dimettere, ha spiegato il giornalista, che siamo finiti per scordarci di lei, che, a dispetto dell’età, con un iperattivismo da far invidia ai quarantenni.

Si inventa una legge al giorno, tranne quella sull’anticorruzione. Alla vigilia di Natale, ha avuto l’ennesima trovata svuotacarceri, che Travaglio ben spiega con esempi concreti, facendo nomi di persone arrestate con fatica – come alcuni boss mafiosi – e recentemente liberati grazie all’ultimo decreto Cancellieri.

LEGGI ANCHE  Bersaglio Mobile, Travaglio a Ferrara: "Somaro ignorante!" (video)

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 16 gennaio 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.