Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 15 gennaio 2014. Felicità

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 15 gennaio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di N.C.I.S (dal titolo Vecchi rancori), su Italia1 un episodi in replica della serie tv CSI: Miami (Soldi per niente) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma SCONOSCIUTI e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Miami (Vincita mortale) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la serata-evento Felicità – Al Bano e Romina in concerto, con la messa in onda delle serate di Mosca dell’ottobre 2013; su Rai2 sarà trasmessa la partita di calcio Tim Cup Ottavi di Finale Napoli – Atalanta, mentre su Rai3 potremo vedere una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Femmine contro maschi, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Ficarra e Picone, su Italia1 la prima puntata stagionale di Mistero, mentre su Rete4 troveremo la serie tv Hatfields & McCoy, prima puntata.

ALTRE RETI. La7 proporrà La Gabbia, talk d’approfondimento con Gianluigi Paragone; MTV offrirà il docu-reality Teenager In Crisi Di Peso. Su Real Time due episodi di Dire, fare, baciare e poi Fashion Star e Shopping Night, nuova stagione, mentre su Cielo sarà proposto il film Resident Evil: Extinction, con Milla Jovovich, Ali Larter, Oded Fehr. Su Rai4 Sulle mie labbra, film con Vincent Cassel, Emmanuelle Devos; su Rai5, per il ciclo Ritratti, Andrea Zanzotto. Su La5 il film Non mi scaricare, con Jonah Hill, Kristen Bell, Paul Rudd. Su Iris il film Il prescelto, con Nicolas Cage, Ellen Burstyn e su Italia2 due episodi della serie tv Chuck.

Advertisements