Hatfields & McCoys: la nuova mini serie tv con Kevin Costner sbarca su Rete4

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da oggi, mercoledì 15 gennaio, approda su Rete4 una nuova miniserie in prima tv assoluta: stiamo parlando di “Hatfields & McCoys”, serie pluripremiata e seguitissima negli Usa.

I protagonisti Kevin Costner e Bill Paxton che interpretano rispettivamente William Hatfield e Randolph McCoy, sono ex compagni d’armi che si ritrovano coinvolti in una lunga faida tra le rispettive famiglie, da cui appunto prende il nome la serie. Ambientata negli anni che seguirono la guerra di secessione americana, le due famiglie si fanno guerra tra uccisioni, imboscate e vendette con in mezzo una storia d’amore tra Johnse e Roseanne, nipoti di William e Randolph e quindi una sorta di Romeo e Giulietta con due giovani innamorati ma con famiglie in perenne contrasto.

LEGGI ANCHE  Kevin Costner sarà ospite di Laura & Paola

“Hatfields & McCoys” ha realizzato più di 14 milioni di spettatori durante la sua messa in onda su History Channel, sulla tv via cavo americana. Si è inoltre aggiudicata cinque Emmy Awards, di cui uno è andato a Kevin Costner come miglior attore e che tra l’altro si è aggiudicato anche un Golden Globe per la sua interpretazione in questa serie.

In Italia, come già anticipato sopra, sarà Rete4 a trasmettere per tre puntate e in prima serata “Hatfields & McCoys”. Appuntamento a partire dalle ore 21.10 del 15 gennaio.

LEGGI ANCHE  Kevin Costner sarà ospite di Laura & Paola

Seguici su Whatsapp - Telegram