Felicità: Al Bano e Romina, la reunion stasera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per qualcuno sarà una vera Felicità, altri invece se ne terranno ben lontani. Il momento della messa in onda della reunion – o “riappacificazione”, chiamatela come preferite – di Al Bano e Romina Power è arrivato: stasera, 15 gennaio 2014, alle 21.10 su Rai1 potrete infatti “ammirare” il concerto-evento che gli ex coniugi Carrisi hanno portato sul palco del Crocus City Hall di Mosca il 17 e 18 ottobre scorsi, del quale hanno parlato tutti i media.

Al Bano e Romina non sono però le uniche star della serata. In occasione del 70° compleanno di Al Bano, sono intervenuti sul palco i suoi amici storici, da Toto Cutugno a Umberto Tozzi, dai Ricchi e Poveri ai Matia Bazar, fino a Pupo, Riccardo Fogli e al sempreverde Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Team Al Bano

Al Bano ha duettato con molti di loro, intonando sia le sue canzoni più celebri, che le canzoni degli amici. Sul palco è salita anche mamma Jolanda, 91 anni, che ha cantato con il figlio alcune note di Sharazan.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.