Sochi 2014: a febbraio le olimpiadi invernali in chiaro su Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le olimpiadi invernali 2014 si svolgeranno a Sochi, in Russia, dal 7 al 23 febbraio. E’ iniziato quindi il conto alla rovescia per atleti, addetti ai lavori e spettatori che hanno cerchiato in rosso sul calendario, questa data tanto attesa.

Una rassegna che sarà visibile anche in chiaro su Cielo che si è infatti garantita i diritti. Soddisfatti tutti gli sportivi che non avendo un abbonando a Sky (che trasmetterà l’intera manifestazione con tutte le gare sui propri canali sportivi) hanno così comunque la possibilità di vedere, senza costi di abbonamenti o quant’altro, alcune delle più importanti gare.

LEGGI ANCHE  L'affondamento della Concordia in presa diretta, stanotte su Cielo

Saranno 100 le ore di diretta su Cielo che coprirà tutte le discipline con le gare più belle ed emozionanti e gran parti delle finali. Ma non è tutto: sul canale 26 del digitale terrestre potremo assistere anche allo spettacolo delle cerimonie di apertura e chiusura dei giochi. Un programma quotidiano ricchissimo con highlights, commenti, interviste e uno studio live che accoglierà numerosi ospiti.

Le Olimpiadi invernali su Cielo è la prova di come questi canali, considerati ancora minori, stiano salendo sempre più alla ribalta con programmazioni che fanno concorrenza alle reti più rinomate, offrendo anche un palinsesto sportivo degno di nota con esclusive importanti. In questo senso è sicuramente da citare anche DMAX che presto proporrà il 6 Nazioni di rugby e senza dimenticare l’ormai purtroppo “deceduta” Sportitalia che nei suoi anni di trasmissione ha saputo offrire tante esclusive sportive ai suoi appassionati come le partite di calcio del Campionato Primavera o le gare dei principali campionati europei calcistici come quello olandese o francese.

LEGGI ANCHE  Primarie del centrosinistra: gli aspiranti leader si sfidano sul palco di X Factor

Seguici su Whatsapp - Telegram