J-Ax devoto a Maria (De Filippi) sfotte Morgan

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da quando J-Ax ha deciso di accettare l’incarico di giudice di The Voice of Italy 2 – in partenza il 12 marzo 2014 su Rai2 -, è cambiato il suo modo di vedere le cose, soprattutto riguardo ai talent show. Il meccanismo televisivo sembra averlo già “travolto”, tanto che in un’intervista a Sorrisi pubblicata stamattina si lascia andare a dichiarazioni un po’ troppo prevedibili, che esaltano la sua scelta e stroncano la “concorrenza”. Tutto da copione insomma.

In particolare, giustificando la sua partecipazione a The Voice, argomenta dicendo che Piero Pelù e Noemi sono musicalmente attivi:

Mica come Morgan.

Della serie, i giudici più “fighi” stanno qua, i morti di fama stanno a X Factor. Ma spende parole buone per Maria De Filippi, a cui sembra essere diventato devoto dopo la presenza e vittoria di Moreno Donadoni ad Amici 12. E racconta:

Ho incontrato in aereo il suo ufficio stampa, Betti Soldati. Mi ha spiegato che stavano cercando un rapper e mi ha chiesto se potevo dare loro una mano. Volevo che Maria De Filippi mi contattasse personalmente. L’ha fatto e la cosa mi ha lusingato […] Maria, lo ripeto, è stata grandiosa in quell’occasione.

…aggiungendo una frase che avrà fatto accapponare la pelle a molti fan:

E’ da stupidi negare la bravura di artiste come Emma e la Amoroso

Dopo questa, non ci stupiremmo di vederlo duettare coi bambini di Ti lascio una canzone sulle note de Le tagliatelle di nonna Pina, mentre Antonella Clerici, in tutina da discoteca, gli fa da ragazza immagine. D’altra parte, sarebbe da stupidi anche negare la bravura de Il Volo, trio lanciato dal talent di Rai1 e arrivato al successo mondiale.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Marica Fortugno (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.