Advertisements
Advertisements

Toni Servillo e il vaffa in diretta a RaiNews24 (video)

Toni Servillo ha dato il “benservito” alla giornalista di RaiNews24 Elena Scotoni, durante un’intervista telefonica che seguiva la vittoria ai Golden Globe de La Grande Bellezza, film che lo vede protagonista. Fingendo di essere in procinto di entrare in un tunnel, con conseguente assenza di linea, ha commentato con un “Ma vattene affan…” una domanda della giornalista.

Qualcuno ha tacciato Servillo di maleducazione, qualcun altro invece ha esaltato questo gesto. Ma cos’è successo esattamente? Dopo una giornata passata a rispondere alle domande di decine di giornalisti e a sentirsi chiedere conto delle polemiche girate attorno al film, Servillo ha perso le staffe, fingendo di non sentire più niente. Peccato che la linea ci fosse, eccome.

La giornalista di RaiNews in realtà in quel momento non stava affatto parlando delle polemiche, ma aveva detto anzi “Non parliamo delle critiche”, senza che Servillo le lasciasse finire la frase. Ma pochi minuti prima la domanda c’era stata, e Servillo aveva dribblato con maggiore eleganza.

Per Servillo sicuramente una caduta di stile, ma possiamo anche comprendere (in parte) l’esasperazione. A voi il video del “Vaffa” di Toni Servillo:

Advertisements