Dal 13 gennaio su DMAX tornano le illusioni di Dynamo e Ben Earl

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si apre da questa sera, lunedì 13 gennaio, la nuova stagione dedicata alla magia e all’illusionismo su DMAX. Una vecchia conoscenza e un nuovo volto approderanno a casa vostra: al già noto Dynamo, presente da diverse stagioni nel palinsesto della rete di proprietà del gruppo Discovery Communications, si aggiungerà il “nuovo” Ben Earl.

Un doppio appuntamento in onda tutti i lunedì alle ore 21.10. Si inizierà con la nuova stagione di “Dynamo”, programma che prende proprio il nome dal mago inglese, considerato già come uno dei migliori del suo settore. Ricordiamo la camminata sulle acque del Tamigi, ma anche i vari giochi di prestigio in compagnia di personaggi famosi come gli sportivi Michael Owen, Wayne Rooney e David Coulthard, oppure artisti come Justin Timberlake e Robbie Williams.

LEGGI ANCHE  Unti e bisunti su DMAX: il cooking show che mancava (gallery)

A seguire, a partire dalle ore 22, la prima stagione di “The Magician Ber Earl: Trick Artist” in cui il protagonista sarà il già citato Ben Earl, mago che si è dedicato a questo mondo sin da piccolo, passando molto tempo ad osservare i borseggiatori nella metropolitana di New York, lesti e veloci nelle loro “opere” proprio come dovrebbe essere un illusionista. Una serie in cui ci verrà mostrato come la magia può sfociare in arte, scienza ma anche in crimine.

Seguici su Whatsapp - Telegram