Guida TV: programmi di stasera, lunedì 13 gennaio 2014. Il Peccato e la Vergogna vs Il Giudice

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 13 gennaio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di N.C.I.S (dal titolo La formula), su Italia1 un episodio della serie tv C.S.I. Miami (Segreto di famiglia) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Miami (In pericolo) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la miniserie Gli anni spezzati – Il giudice, con Alessandro Preziosi nel ruolo di Mario Sossi; su Rai2 appuntamento con una puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo, mentre su Rai3 con una puntata di PresaDiretta di Riccardo Iacona, dal titolo Il Metodo Stamina. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la seconda puntata della fiction Il Peccato e la Vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri; su Italia1 andrà in onda una puntata di Zelig 1, con Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis; su Rete4 tornerà l’approfondimento di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio.

ALTRE RETI. La7 torna Corrado Formigli col talk PiazzaPulita; MTV trasmetterà la serie Geordie Shore, quinta stagione. Su Real Time un episodio di Obesi: un anno per rinascere seguiti da Bugiardi a dieta, mentre Cielo Water Horse – La leggenda degli abissi, film con A. Etel, B. Allpress. Su La5 sarà trasmesso il film tv Sai che c’è di nuovo?, con Rupert Everett, Madonna, Benjamin Bratt,; su Iris andrà in onda il film Mystic River, con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, e su Rai4 il film d’azione Nato per combattere, con Tony Jaa, Perttary Wongkamlao, Pumwaree Yodkamol. Su Rai5 lo spettacolo teatrale L’uomo, la bestia e la virtù, di Luigi Pirandello. Infine su Italia2 il tvmovie Black Forest – Favole di sangue.

Advertisements