Loredana Bertè a Lucignolo 2.0: Bin Laden in un paradiso fiscale (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Loredana Bertè, giustamente, non viene dimenticata dalla tv. Questo personaggio così bizzarro e surreale ha sempre qualcosa da dire, qualche perla da regalare, e una l’ha offerta proprio ieri sera a Lucignolo 2.0, il contenitore “d’approfondimento” di Italia1, che l’ha ammanettata e seguita per un giorno intero, tra prove e chiacchiere.

Durante le domande del giornalista, la Bertè ha ipotizzato che Bin Laden possa essere in qualche Paradiso fiscale e, su spinta del giornalista, non ha escluso – questa volta ironizzando – che possa essere il compagno di tennis di Bjorn Borg, ex marito della cantante.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Italia2 estate 2013: Scuola Zoo, Face Off, Born to Ride, Operation Repo

E d’altra parte, lei di Bin Laden se ne intende, visto che ai tempi del matrimonio con Borg era stata alcune volte alla Casa Bianca, ai tempi di Bush Senior, dove aveva incontrato sia Bin Laden padre che Osama, entrambi in forza alla CIA.

Ma dalla Wiki scopriamo che il padre di Osama Bin Laden sarebbe morto nel 1967 in un incidente aereo. Forse è il caso che l’enciclopedia si aggiorni, perché noi sulle parole della Bertè mettiamo la mano sul fuoco!

LEGGI ANCHE  Il Moige contro Domenica Live, l'inchiesta interna a Mediaset e le scuse di Barbara D'Urso

Ecco link al video.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.