Loredana Bertè a Lucignolo 2.0: Bin Laden in un paradiso fiscale (video)

Loredana Bertè, giustamente, non viene dimenticata dalla tv. Questo personaggio così bizzarro e surreale ha sempre qualcosa da dire, qualche perla da regalare, e una l’ha offerta proprio ieri sera a Lucignolo 2.0, il contenitore “d’approfondimento” di Italia1, che l’ha ammanettata e seguita per un giorno intero, tra prove e chiacchiere.

Durante le domande del giornalista, la Bertè ha ipotizzato che Bin Laden possa essere in qualche Paradiso fiscale e, su spinta del giornalista, non ha escluso – questa volta ironizzando – che possa essere il compagno di tennis di Bjorn Borg, ex marito della cantante.

E d’altra parte, lei di Bin Laden se ne intende, visto che ai tempi del matrimonio con Borg era stata alcune volte alla Casa Bianca, ai tempi di Bush Senior, dove aveva incontrato sia Bin Laden padre che Osama, entrambi in forza alla CIA.

Ma dalla Wiki scopriamo che il padre di Osama Bin Laden sarebbe morto nel 1967 in un incidente aereo. Forse è il caso che l’enciclopedia si aggiorni, perché noi sulle parole della Bertè mettiamo la mano sul fuoco!

Ecco link al video.

Advertisements