Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 12 gennaio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Che tempo che fa su Rai3. Stasera, domenica 12 gennaio 2014, il talk show di Fabio Fazio sarà in onda nella versione allungata, dalle 20.10 alle 22.30 circa. L’apertura sarà affidata ancora una volta al metereologo Luca Mercalli, mentre a chiudere sarà Massimo Gramellini con la sua buonanotte da Torino. Non mancherà la rubrica satirica di Luciana Littizzetto (update: qui il video), che commenterà con ironia le ultime notizie.

Ma veniamo agli ospiti: innanzitutto sarà presente il ministro dell’Interno e vicepresidente del Consiglio, l’onorevole Angelino Alfano, leader del Nuovo Centro Destra; gli scrittori David Grossman e Antonio Moresco si incontraneranno poi nello studio del programma per discutere di letteratura.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, 10 novembre 2013

Spazio alla musica. Antonello Venditti, in procinto di partire col nuovo tour, sarà presente per un’intervista e poi per eseguire dal vivo alcuni suoi celebri successi: “Sora Rosa”, “Sara” e “Bomba o non bomba”. L’appuntamento è alle 20.10 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.