Advertisements
Advertisements

Amici 11 gennaio 2014: Paolo Busti entra, Gloria Atzeni esce (gallery)

Dopo la pausa natalizia, sono ricominciati gli speciali del sabato di Amici di Maria De Filippi, tredicesima edizione. La puntata di ieri, 11 gennaio 2014, andata in onda in diretta su Canale5, ha visto l’ingresso nella scuola di Paolo Busti, ballerino, vincitore del banco Fanta. Ma per ogni allievo che entra, c’è sempre qualcuno che abbandona la scuola: si è scoperto infatti ieri che Gloria Atzeni, cantante, è stata esaminata ed è stata eliminata. Per lei nemmeno “l’onore” dell’eliminazione in diretta.

Tanti gli esami e le sfide sostenuti durante il pomeriggio, a partire da quello della dance crew Human Evolution (andata in sfida immediata), passando per la sfida di Naomi Mele, l’esame della cantante Miriam Masala, fino a quello del cantante Paolo Macagnino. Tutte le verifiche hanno avuto esito positivo e gli allievi sono rimasti nella scuola di Amici.

Durante la diretta, Maria De Filippi ha introdotto una novità: la possibilità di “mipiacciare” gli allievi, quando richiesto durante la puntata. E ieri sono stati chiesti alcuni giudizi da parte del web, tra cui uno, guarda caso, per Deborah Iurato, chiesto da Grazia Di Michele, che l’ha sottoposta all’ennesima “tortura” per le sue movenze da brutto anatroccolo.

La puntata è terminata prima che molte maglie nere venissero valutate. Si scoprirà il destino degli altri allievi a partire da lunedì alle 13.50 su Real Time, con la striscia quotidiana.

Advertisements