Guida TV: programmi di stasera, sabato 11 gennaio 2014. C’è posta per te vs Sogno e son desto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 11 gennaio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Caduta Libera), su Italia1 il film Io, lei e i suoi bambini, con Ice Cube, Nia Long, Aleisha Allen, e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio, e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 7 maggio 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo lo show Sogno e son desto, con Massimo Ranieri; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (Il cecchino) e uno di Body of Proof (Angelo caduto), mentre su Rai3 andrà in onda I predatori dell’Arca Perduta, film con Harrison Ford, Karen Allen, John Rhys-Davies, Alfred Molina. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la prima puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, mentre su Italia1 il film Missione Tata, con Vin Diesel, Brittany Snow, Max Thieriot, Morgan York. Su Rete4 il film western I 4 figli di Katie Elder, con John Wayne, Dean Martin, Martha Hyer.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 15 settembre 2013

ALTRE RETI. La7 proporrà il film drammatico Nell, con Jodie Foster e Liam Neeson; MTV trasmetterà il programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Rai4 la serie tv Ghost Whisperer, mentre Iris trasmetterà il film Al lupo! Al lupo!, di e con Carlo Verdone. Su La5 andrà in onda il film commedia Un amore extralarge, con Sebastian Strobel, Diana Amft, Julian Weigend, e su Rai5 Buonanotte Bettina, spettacolo con Walter Chiari e Delia Scala. Su Real Time appuntamento con due episodi di Malati di risparmio e uno di Il mio grosso grasso matrimonio gipsy, mentre su Cielo con il film Superbad, con Michael Cera, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse. Su Italia2 il cartone animato One Piece e poi un episodio di Fear Factor USA 5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.