Guida TV: programmi di stasera, giovedì 9 gennaio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 9 gennaio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di N.C.I.S (dal titolo L’incubo), su Italia1 due episodi in replica della serie tv Arrow e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda Don Matteo 9, episodi dal titolo Un nuovo inizio – La seconda moglie; su Rai2 troveremo la partita di calcio di Tim Cup Ottavi di Finale Udinese – Inter, mentre su Rai3 potremo vedere il film La Bussola d’Oro, con Nicole Kidman, Dakota Blue Richards, Sam Elliott. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Il 7 e l’8, con Ficarra e Picone, mentre su Italia1 sarà proposta la serie tv Merlin (Incantesimo d’amore). Su Rete4 troveremo il finale della terza stagione di Downton Abbey.

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio; su MTV sarà proposto il film Men in Black II, con Tommy Lee Jones, Will Smith, Rip Torn, Lara Flynn Boyle. Su Real Time troveremo Malati di pulito, poi Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film Perfect Stranger, con Halle Berry, Bruce Willis, Giovanni Ribisi, Gary Dourdan. Su Rai4 due episodi della serie tv Games of Thrones, su Rai5 musica classica del ciclo Petruska, con Concerto per il nuovo anno, diretto da Manfred Honeck e su La5 il telefilm The Vampire Diaries. Su Iris il film Storia di noi due, con Michelle Pfeiffer, Bruce Willis, Rita Wilson e su Italia2 Speed, film conKeanu Reeves, Dennis Hopper, Sandra Bullock.

Advertisements