Federico Russo conduttore di The Voice 2

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Federico Russo il nuovo conduttore di The Voice of Italy. La seconda edizione del talent di Rai2 vedrà quindi il conduttore e speaker di Radio Deejay, già volto di MTV, al posto del tanto criticato Fabio Troiano, la cui carriera da presentatore televisivo è probabilmente archiviata. A dare la notizia dell’arrivo di Russo a The Voice 2 è Tvzoom.

Anche Carolina Di Domenico, che nella scorsa edizione del talent faceva da tramite tra la trasmissione e i social network, sarà sostituita. Il ruolo di “voce del web” sarà preso da Valentina Correani, anche lei volto di MTV e conduttrice degli ultimi eventi live della rete.

LEGGI ANCHE  Comunicazione di servizio: 4° serata di Sanremo 2016. Programma

Per quanto riguarda la giuria, confermati invece Piero Pelù, Noemi, Raffaella Carrà e la new-entry J-Ax, che eredita la poltrona di Riccardo Cocciante.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.