Il Boss delle cerimonie dal 10 gennaio su Real Time (gallery)

Da “Matrimonio all’Italiana”, storico film del 1964 di Vittorio De Sica, a Matrimonio alla Napoletana. Sarà infatti quest’ultimo il tema del nuovo programma di Real Time “Il boss delle cerimonie”, un docu-reality che appunto ci porterà a conoscere e scoprire le tradizioni e i riti dei più stravaganti matrimoni napoletani.

Dal 10 gennaio saranno trasmessi sei episodi della durata di trenta minuti, prodotti da B&B Film per Discovery Italia e diretti da Raffaele Brunetti. Il protagonista, o meglio il boss, sarà Antonio Polese: napoletano e organizzatore con la propria famiglia di eventi nuziali. Il boss ci aprirà le porte del suo regno, il magnifico albergo La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, e ci mostrerà come si organizzano i matrimoni con la m maiuscola: dall’abito della sposa, alle decorazioni, ai fuochi d’artificio.

L’appuntamento con “Il boss delle cerimonie” e i suoi personaggi Antonio, Matteo, Imma e Ferdinando è ogni venerdì alle ore 23.05 sul Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Advertisements