Monica Spear: morta la star di Pasion Prohibida

Seguici su Whatsapp - Telegram

Monica Spear Mootz, famosa attrice venezuelana, ex Miss Venezuela 2004 e quinta a Miss Universo 2005, è morta ieri, uccisa durante una rapina che ha coinvolto tutta la famiglia mentre si trovava in vacanza nella regione di Carabobo, sulla costa del Mar dei Caraibi.

Per uno scherzo del destino, la notizia della morte è arrivata proprio mentre era in onda su Rai2 la prima puntata di Pasion Prohibida, soap opera americana del 2013, della quale è protagonista nel ruolo di Bianca e che per 107 puntate sarà trasmessa alle 14.

L’attrice, secondo le ricostruzioni, stava aspettando il soccorso stradale dopo che l’auto su cui viaggiava ha avuto un guasto. La famiglia è stata aggredita da sconosciuti: Monica Spears e il marito hanno perso la vita, mentre la figlia di 5 anni è rimasta ferita.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.