Techetechetè speciale: 60 anni di Rai

Techetechetè Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Tv di stato compie oggi 60 anni e Rai1 festeggerà questo importante traguardo, tra le altre cose, anche con una puntata speciale di Techetechetè, in onda sulla rete ammiraglia a partire dalle 21.15. 60 Anni di Teche, questo il titolo del programma che vuole ripercorrere, dalla A alla Z, una ricca e variegata carrellata di personaggi che hanno appassionato nel nostro Paese intere famiglie in tutti questi anni.

Subito dopo, alle 23.45, un’edizione speciale di Tv7 curata del Tg1, intitolata La storia accesa – 60 anni di Tg. Una selezione dei principali avvenimenti accaduti dal 1954 ad oggi: dalla prima partita di calcio trasmessa in tv, Italia-Egitto terminata 5-1, alla morte di Nelson Mandela. Dal bianco e nero al colore, dalla pellicola all’elettronica, fino al digitale.

LEGGI ANCHE  TecheTecheTè con tutti i sentimenti: l'edizione 2015 parte con Claudio Lippi

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.