Guida TV: programmi di stasera, giovedì 2 gennaio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 2 gennaio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il film tv Un cane per 2, con Giorgio Tirabassi, Carolina Crescentini, Fabio Troiano. Su Rai2 troveremo una puntata di N.C.I.S (dal titolo Il Collezionista), su Italia1 tre episodi in replica della serie tv Arrow e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 18 agosto 2013

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda Speciale Superquark – Il cervello contro la macchina, con Piero Angela; su Rai2 troveremo il film Operazione Spy Sitter, con Jackie Chan, Lucas Till, Amber Valletta, mentre su Rai3 potremo vedere il film Jane Eyre, con Mia Wasikowska, Michael Fassbender, Jamie Bell. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la miniserie Il Conte di Montecristo, con Gerard Depardieu, Sergio Rubini, Ornella Muti, mentre su Italia1 sarà proposta la serie tv CSI: New York (Stampante 3D), poi il telefilm Sherlock (Il grande gioco). Su Rete4 troveremo la terza stagione di Downton Abbey.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 29 gennaio 2013. La Coppa Italia contro L'aviatore

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con il film Il Coraggio, con Totò, Gianna Maria Canale, Gino Cervi; su MTV sarà proposto il film National Security – Sei in buone mani, con Martin Lawrence, Steve Zahn, Bill Duke. Su Real Time troveremo Malati di pulito, poi Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film Hancock, con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman. Su Rai4 due episodi della serie tv Games of Thrones, su Rai5 il balletto, con Lo Schiaccianoci e su La5 il telefilm The Vampire Diaries. Su Iris il film Amarsi, con Meg Ryan, Andy Garcia e su Italia2 La terza stella, film con Ale & Franz.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.