L’Anno che Verrà, il Capodanno di Rai1 con Carlo Conti: gli ospiti del 31 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Immancabile, come ogni 31 dicembre, L’Anno che Verrà su Rai1, ancora una volta condotto da Carlo Conti. L’appuntamento del Capodanno Rai, in onda anche quest’anno dalla Valle d’Aosta, sarà in diretta dal Forum Sport Center di Courmayeur per augurare “Buon 2014” con ospiti musicali, comici e tanto altro. L’appuntamento è per le 21 circa, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.

Ma vediamo quali sono gli ospiti della serata. E’ attesa innanzitutto la protagonista di Violetta, la serie teen della Disney. Vedremo poi sul palco, per quanto riguarda la musica: Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Kid Creole And The Coconuts, Umberto Tozzi, Alex Britti, Marco Masini e gli ex talent Antonino, Ottavio, Greta e Verdiana.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Andrea Agresti è Donatella Rettore (video e gallery)

Direttamente da Tale e Quale Show interverranno Attilio Fontana, Silvia Salemi e Clizia Fornasier. Spazio allo spettacolo e alla comicità con agli interventi di Claudio Lippi, Gabriele Cirilli, Emanuela Aureli e David Pratelli.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.