Guida TV: programmi di stasera, lunedì 30 dicembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 30 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il film tv Miracolo a novembre, con Sam Elliott. Su Rai2 troveremo una puntata di N.C.I.S (dal titolo La ragazza prodigio), su Italia1 il film Il ritorno del Monnezza, con Claudio Amendola, e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Flavio Insinna con Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Il mostro di Miami) e su Rete4 con la soap Tempesta d’amore. Su Rai2 un episodio di LOL e su La7 Natale nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda puntata della miniserie Un matrimonio, con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti; su Rai2 appuntamento con una puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo, mentre su Rai3 con il film Prince of Persia, con Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Ben Kingsley. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film The Family Man, con Nicolas Cage, Tea Leoni, Joseph Sommer; su Italia1 andrà in onda la terza puntata di Zelig 1, con Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis; su Rete4 il film Decisione critica, con Kurt Russell, David Suchet.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film cult Papillon, con Dustin Hoffman e Steve McQueen; MTV trasmetterà il film Slevin – Patto criminale, con Josh Hartnett, Morgan Freeman, Ben Kingsley, Lucy Liu. Su Real Time un episodio di Obesi: un anno per rinascere seguiti da Desperately Hungry Housewives, mentre Cielo Underworld – La ribellione dei Lycans, film con Michael Sheen, Rhona Mitra, Bill Nighy. Su La5 sarà trasmesso il film Ragazze vincenti, con Geena Davis, Tom Hanks, Madonna; su Iris andrà in onda il film Il Dottor Stranamore, con Peter Sellers, George C. Scott, Sterling Hayden e su Rai4 il film Little Big Soldier, con Jackie Chan, Leehom Wang, Yu Rongguang. Su Rai5 lo spettacolo teatrale Quaranta…ma non li dimostra. Infine su Italia2 il film Severance – Tagli al personale, con Danny Dyer, Laura Harris, Tim Mcinnerny.

Advertisements