I Love You: storie d’amore con Marco Liorni su Rai Premium

Seguici su Whatsapp - Telegram

Rai Premium offrirà da stasera alle 23.00 circa il nuovo programma I Love You, condotto da Marco Liorni – orfano de La vita in diretta -, scritto e diretto da Christian Antonuccio. Come si può capire dal titolo, la trasmissione parla di storie d’amore, in particolari di grandi amori tra celebri personaggi del mondo dello spettacolo.

In otto puntate da 30 minuti, in onda ogni lunedì, Liorni cercherà di soddisfare la curiosità del pubblico e farà conoscere dettagli e accadimenti delle relazioni più romantiche che hanno affascinato gli spettatori, attraverso immagini d’archivio delle Teche Rai e testimonianze più o meno dirette.

LEGGI ANCHE  Anche Rai Premium sbaglia: un episodio di Terra ribelle riparte da capo per tre volte

Nella prima puntata riflettori puntati su Federico Fellini e Giulietta Masina. Nelle prossime settimane saranno raccontate le storie d’amore di molti altri personaggi, da Roberto Rossellini e Anna Magnani, fino a Angelina Jolie e Brad Pitt.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.