Advertisements
Advertisements

MasterChef 3: i 20 concorrenti. Stasera al via la gara

I concorrenti di MasterChef Italia 3 sono stati decisi e da stasera li vedremo all’opera, ogni giovedì alle 21.10 circa su SkyUno HD. Dopo le puntate dei provini e la scrematura che ha portato alla decisione del gruppo finale, si apriranno le porte della vera cucina di MasterChef, dove gli aspiranti chef dovranno dare il meglio per convincere i tre giudici: gli chef stellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco e l’imprenditore italoamericano Joe Bastianich, sempre pronti a fare le pulci ai piatti presentati.

Ma vediamo i 20 talenti: Alberto, 68 anni, pensionato di Cremona; Almo, 39 anni, albergatore di Bari; Beatrice, 23 anni, studentessa di Pescara; Daniele, 29 anni, creatore di videogiochi di Schio (Vi); Eleonora, 35 anni, gemmologa di Pavia; Emma, 27 anni, disoccupata di Fossano (Cn); Enrica, 32 anni, agente di commercio di Firenze; Federico, 39 anni, medico di Torino; Giorgio, 25 anni, studente di Melendugno (Le); Haeri, 31 anni, casalinga di Pioltello.

E ancora: Giovanna, 35 anni, impiegata di Altavilla Vicentina (Vi); Jessica, 25 anni, operaia da Pordenone; Laura, 48 anni, disoccupata da Isernia; Ludovica, 30 anni, casalinga di Montecosaro (Mc); Marco, 39 anni, regista di Roma; Margherita, 18 anni, studentessa di Giovinazzo (Ba); Michele C., 35 anni, capocantiere di Rozzano (Mi); Michele G., 45anni, operaio di Ordona (Fg); Rachida, 48 anni, sarta di Sorisole (Bg); Salvatore, 40 anni, capitano di lungo corso di Piano di Sorrento (Na).

La prima prova sarà la Mystery Box, la celebre scatola con gli ingredienti “a sorpresa”. Al vincitore l’onore di entrare nella dispensa più fornita d’Italia per scegliere l’ingrediente protagonista dell’Invention Test. A seguire, gli aspiranti chef usciranno per la prima volta dalla cucina: destinazione Pavia, per la preparazione di un menù dai sapori antichi.

Advertisements