Guida TV: programmi di stasera, domenica 29 dicembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 29 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, il game condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il film tv I 12 desideri di Natale. Su Rai2 andrà in onda il film d’animazione Up, su Rete4 sarà proposta la soap Il Segreto e su Italia1 il film 40 anni vergine.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmesso Che tempo che fa, con Fabio Fazio, su Rete4 la soap Tempesta d’amore e su La7 Natale nel Paese delle meraviglie.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà in onda la miniserie Un matrimonio, con Carlo Dagnini e Francesca Osti; su Rai2 troveremo un episodio della serie tv NCIS (Falce e martello), uno di Hawaii Five-0 (Bambole) e a seguire uno di Senza traccia (Un amore sbagliato); su Rai3 una puntata di MasterPiece, il talent letterario. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà tre episodi della soap Il Segreto; su Italia1 troveremo il film Chiedimi se sono felice, con Aldo, Giovanni e Giacomo, mentre su Rete4 andrà in onda il film Il Signore degli Anelli – Le due torri, con Elijah Wood, Ian Mc Kellen, Viggo Mortensen, Sean Astin.

ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda lo speciale Servizio Pubblico Più, sulla Terra dei fuochi; su MTV il film 50 volte il primo bacio, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, mentre su Cielo il film Robotropolis, con Zoe Naylor, Graham Sibley, Edward Foy. Su Rai4 troveremo il telefilm Lasko, mentre su La5 il telefilm Dottor House e a seguire Nip/Tuck. Su Rai5 un documentario del ciclo Cool tour Arte. Su Real Time un episodio di Wedding Planner, a seguire due episodi di Due abiti per una sposa, mentre su Iris il film Concorrenza sleale, con Diego Abatantuono, Sergio Castellitto, Gerard Depardieu. Su Italia2 i cartoon I Griffin e American Dad, poi The Big Bang Theory.

Advertisements