Advertisements
Advertisements

Il Natale della mamma imperfetta, il film tv su Rai2

La divertentissima serie tv Una mamma imperfetta, che ha fatto appassionare oltre 1,2 milioni di spettatori nella messa in onda dell’access prime time di Rai2, regalerà stasera ai fan un film tv sicuramente da non perdere, in prima serata (21.10 circa) sempre su Rai2: Il Natale della mamma imperfetta, ossia l’arrivo delle feste e il conseguente carico di impegni, regali, fatica, addobbi, litigi, riappacificazioni, equivoci, con anche un po’ di magia.

Chiara Guerrieri, la sua famiglia e le sue amiche – ossia gli attori Lucia Mascino, Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Anna Ferzetti, Vanessa Compagnucci – saranno mostrati in tutta la loro “imperfezione” nei giorni frenetici che precedono il Natale.

Giorni che travolgono ogni famiglia in un vortice di appuntamenti obbligati e che lanciano piccole ma continue prove: bambini che presentano liste di regali introvabili, ricerca di decorazioni sempre più originali, visite a Babbo Natale, lotte con i genitori perfetti e i loro presepi in progress.

E ancora: elettrodomestici regalati implacabilmente da mariti privi di fantasia, sbarchi di suocere impossibili da altre città, organizzazione del cenone. Per fortuna arriva Patrizia, la mamma imperfetta di Napoli, che ha scelto, per una volta, di passare un Natale diverso…

Advertisements