Il Natale della mamma imperfetta, il film tv su Rai2

Seguici su Whatsapp - Telegram

La divertentissima serie tv Una mamma imperfetta, che ha fatto appassionare oltre 1,2 milioni di spettatori nella messa in onda dell’access prime time di Rai2, regalerà stasera ai fan un film tv sicuramente da non perdere, in prima serata (21.10 circa) sempre su Rai2: Il Natale della mamma imperfetta, ossia l’arrivo delle feste e il conseguente carico di impegni, regali, fatica, addobbi, litigi, riappacificazioni, equivoci, con anche un po’ di magia.

Chiara Guerrieri, la sua famiglia e le sue amiche – ossia gli attori Lucia Mascino, Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Anna Ferzetti, Vanessa Compagnucci – saranno mostrati in tutta la loro “imperfezione” nei giorni frenetici che precedono il Natale.

Giorni che travolgono ogni famiglia in un vortice di appuntamenti obbligati e che lanciano piccole ma continue prove: bambini che presentano liste di regali introvabili, ricerca di decorazioni sempre più originali, visite a Babbo Natale, lotte con i genitori perfetti e i loro presepi in progress.

E ancora: elettrodomestici regalati implacabilmente da mariti privi di fantasia, sbarchi di suocere impossibili da altre città, organizzazione del cenone. Per fortuna arriva Patrizia, la mamma imperfetta di Napoli, che ha scelto, per una volta, di passare un Natale diverso…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.